Widerrufsbelehrung

Politica di Restituzione

La nostra Politica di Restituzione deve essere letta congiuntamente ai nostri Termini e Condizioni di Vendita. Ci riserviamo il diritto di modificare questa Politica di Restituzione in qualsiasi momento. La seguente Politica di Restituzione è stata aggiornata in data 04/07/14.

È importante verificare l’integrità dei prodotti acquistati, sempre prima dell’utilizzo. Nel caso vengano riscontrati errori o problemi, questi ci dovranno essere comunicati immediatamente, in modo da poter procedere ad un’eventuale verifica.

Prima di restituire un particolare ordine, dovrete contattare il nostro Servizio Clienti per richiedere un numero di autorizzazione alla restituzione. Senza questo numero, potrebbero esservi delle difficoltà nel processare la vostra richiesta, con conseguenti ritardi nell’intero processo.

 

Cosa fare se il prodotto ricevuto è danneggiato?

Sebbene facciamo del nostro meglio per evitare danni ai vostri beni, alcune volte potrebbero sorgere dei problemi. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse, in caso abbiate ricevuto un oggetto danneggiato.

Vi chiediamo di non rifiutare la consegna, ma di accettarla e di contattarci immediatamente. Il rifiuto potrebbe portare ad un ritardo nel processo di restituzione.

Potrete contattarci tramite il vostro account, utilizzando il centro messaggi online. Siete pregati di allegare al messaggio un’immagine del danno. Un membro del nostro team revisionerà i dettagli e vi offrirà la migliore soluzione possibile al problema.